OZOSI

Ozosì: ogni cliente è il primo.

Che cos'è Ozosì?

Ozosì è l'innovativo sistema di sanificazione Velox che utilizza i poteri ossidanti dell'ozono per depurare, sanificare, disinfettare e deodorare gli ambienti in modo naturale, ecologico, efficace e sicuro. è effettuato su richiesta prima dell'arrivo del cliente, dopo la consueta accurata pulizia della stanza con i metodi tradizionali.
CHE COS'È L'OZONO?

CHE COS'È L'OZONO?

L'Ozono è ossigeno trivalente, un gas già presente in natura (ad esempio si sprigiona durante i temporali) che, grazie al suo potere ossidante, agisce sull'aria e sulle superfici a contatto con l'aria. L'ozono inattiva batteri e virus, elimina i cattivi odori come il fumo, distrugge acari, insetti, batteri, spore e muffe in modo assolutamente naturale, non lascia residui e il quantitativo in eccesso si riconverte velocemente ed automaticamente in ossigeno.
Efficacia riconosciuta.

Efficacia riconosciuta.

L'Ozono è stato dichiarato un agente sicuro dall'Ente statunitense Food and Drug Administration (F.D.A.) ed è molto più reattivo dei prodotti a base di cloro di cui rappresenta una sicura e valida alternativa. In Italia è utilizzato già da diversi anni per la sanificazione di sale operatorie, la conservazione di prodotti alimentari, nella potabilizzazione dell'acqua e nella depurazione dell'acqua degli impianti natatori. Il processo di sanificazione Ozosì è realizzato con macchinari brevettati e certificati ed è attentamente controllato in tutte le fasi di lavorazione dalla produzione alla catalizzazione.
Ogni cliente è il primo.

Ogni cliente è il primo.

Immediatamente dopo l'utilizzo di Ozosì l'ambiente è completamente sanificato, l'area e le superfici sono igienizzate ed è sempre come essere il primo ospite della stanza.
Richiedi anche tu il trattamento Ozosì.

Inizia a volerti bene, richiedi anche tu il trattamento Ozosì.

Ozosì è un'ulteriore garanzia di igiene e sicurezza per tutta la famiglia, un benessere che si merita chi viaggia per lavoro, un'opzione che rende ancora più piacevole e sicura la propria vacanza. Se ancora non l'hai richiesta, chiama in reception ora e chiedi la sanificazione Ozosì per la tua stanza ...ogni cliente è il primo.